SA Sicurezza

Esame HACCP: come funziona?

logo-coccarda-sa-sicurezza

Come superare esame HACCP dei corsi online

Se stai frequentando un corso online e hai dubbi su come si svolge l'esame HACCP, proviamo a fare chiarezza in modo che tu possa superarlo senza problemi. Prima di tutto dobbiamo tenere a mente che l'esame HACCP viene svolto al termine di un corso di formazione che prevede lo studio di slide e video.

Il materiale didattico potrà essere studiato in qualsiasi momento ed a qualsiasi ora del giorno. Inoltre la nostra piattaforma ti permette di poter rivedere tutte le dispense prima dell'esame anche se sono già state studiate; In questo modo sarà possibile fare un ripasso generale ed avere più sicurezza di superare l'esame HACCP.

Il funzionamento dell'esame è semplice, bisogna rispondere a tutte le domande a risposta multipla; Non temere, è possibile commettere degli errori, ma non troppi! Infatti per ogni esame è presente un numero massimo di domande che è possibile sbagliare.

E se non riesco a superare subito l'esame?

Nessun problema, se non si dovesse superare l'esame al primo tentativo è possibile ritentare ogni volta che si vuole gratuitamente.  Prima di ritentare consigliamo un attenta lettura del materiale didattico che viene suggeerito dalla piattaforma. Una volta che avrai ripassato il materiale superare l'esame HACCP sarà un gioco da ragazzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 2 =