SA Sicurezza

Corso HACCP: Quale bisogna frequentare?

corso haccp

Quale corso HACCP bisogna frequentare?

Non ti è chiaro quale corso HACCP frequentare ? Facciamo chiarezza su quali corsi sono presenti e su come scegliere il più adatto.

Per prima cosa è doveroso puntualizzare che il personale con una buona formazione garantisce all'azienda dei risultati migliori. Per questo motivo i corsi HACCP non sono tutti uguali e ogni persona che lavora nell'impresa alimentare avrà bisogno di ricevere le informazioni adatte ai propri compiti.

La nostra offerta formativa comprende 4 livelli di corso HACCP, partendo dal corso HACCP base idoneo ad esempio per magazzinieri e trasportatori; passando per il primo e secondo livello che sono strutturati per mansioni via via più complesse, fino ad arrivare al terzo livello, idoneo per i titolari e responsabili delle attività alimentari. Inoltre sono presenti 3 livelli di aggiornamenti primo secondo e terzo.

La durata del corso HACCP è solo il primo degli aspetti da considerare, infatti ogni corso deve essere personalizzato in base alle necessità del lavoratore. Per i corsi in aula, il docente approfondisce gli argomenti da trattare sulla base della mansione del corsista.

Nel caso dei corsi HACCP online, la piattaforma e-learning fornisce al corsista, la possibilità di personalizzare i contenuti del corso HACCP sulla base delle sue effettive necessità. Saranno poste delle domande come ad esempio: Ti occupi della gestione dei rifiuti? in caso affermativo l'argomento in questione verrà approfondito.

Se hai dei dubbi su quale corso HACCP frequentare, puoi iscriverti gratuitamente e guardare i contenuti dei corsi HACCP senza nessun impegno, oppure puoi contattarci al numero 06.929.565.58

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette + diciotto =