SA Sicurezza

Corso HACCP: Quanto costa?

Corsi HACCP ex libretto sanitario

Quanto costa un corso HACCP?

Per conoscere il prezzo di un corso HACCP e magari confrontarlo con altre offerte che si trovano sul web, è necessario per prima cosa distinguere i corsi in aula dai corsi online. Infatti i primi richiedono sicuramente più risorse e maggiori costi all'ente di formazione rispetto ai secondi.

Frequentare un corso HACCP in aula presso il nostro centro di formazione, ha un costo che varia dai 60 euro per il corso di 6 ore, fino a 90 euro per un corso per titolari e responsabili da 20 ore.
Se invece analizziamo il costo del corso HACCP online vediamo che è meno della metà di quelli in aula. Infatti la possibilità di studiare tramite una piattaforma e-learning è un vantaggio sia per l'ente che organizza il corso che per l'utente che deve frequentarlo.

Il prezzo di un corso HACCP online va da 20 euro per il base della durata dai4 o 6 ore, fino ad un costo di 35 euro per i più avanzati come quello per responsabili e titolari della durata di 20 ore.

Iscriviti gratis al corso!

Il prezzo del corso HACCP è la cosa più importante?

Secondo noi è importante spendere il giusto prezzo, per questo abbiamo deciso di far seguire il corso HACCP online gratis. Diamo inoltre la possibilità di sostenere l'esame e di ricevere durante il corso, tutto il supporto di cui hai bisogno da parte di tecnici laureati in discipline specifiche del settore. Al termine del corso è possibile decidere se acquistare l'attestato ad un prezzo che va dai 20 ai 35 euro.

Il prezzo del corso HACCP è solo uno degli aspetti da valutare, soprattutto quando parliamo di corsi online, è necessario considerare altri aspetti. Uno degli aspetti fondamentali è la tipologia di piattaforma e-learning utilizzata per lo studio.
Non è difficile imbattersi centri di formazione che tramite la loro piattaforma fanno scaricare dei semplici file in pdf certificando l'avvenuta formazione solo con il fatto che l'utente ha scaricato il file, è ovvio che il rischio di non vedersi riconosciuto l'attestato acquisito è molto alto.

La piattaforma didattica che viene utilizzata dal nostro centro di formazione per offrire i corsi HACCP online è unica nel suo genere. Infatti oltre a tenere traccia delle dispense studiate, consente di personalizzare gli argomenti prima di iniziare il corso, proprio come specifica la normativa vigente. Solamente la nostra piattaforma ci consente di offrire un corso adeguato alle specifiche mansioni effettivamente svolte dal lavoratore.

Seguendo uno dei nostri corsi HACCP puoi iscriverti gratuitamente e seguire tutte le lezioni, puoi perfino sostenere gli esami e riprovare in caso non lo superassi. Il pagamento del corso HACCP avviene solamente se al termine del corso vuoi richiedere l'attestato, altrimenti puoi rinunciare senza aver speso nulla.

Se desideri avere maggiori informazioni sui nostri corsi oppure vuoi ricevere un preventivo per i corsi HACCP sulla tua azienda, contattaci al numero 06.929.565.58

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − uno =