Sicurezza sul Lavoro e Igiene Alimentare

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Puoi pagare con bonifico, paypal o carta di credito

pagamento corsipaypalbonifico

I corsi di formazione online possono essere pagati al termine del percorso di studi, dopo aver superato l'esame finale. Pagando con carta di credito o paypal hai la possibilità di scaricare subito il tuo attestato in formato digitale, valido a tutti gli effetti di legge, se desideri pagare con bonifico postale o bancario, saranno necessarie da un minimo di 2 ore fino ad un massimo di 24 ore dal ricevimento della copia del pagamento.
I corsi di formazione svolti in aula prevedono un anticipo da versare al momento dell'iscrizione, ed il saldo da versare prima dell'inizio del corso tramite bonifico bancario o postale o direttamente in sede.
Per la consulenza, i documenti e manuali viene inviato un preventivo sulla base dei servizi richiesti, l'accettazione solitamente prevede un acconto prima dell'inizio della lavorazione, salvo casi da valutarsi singolarmente. Per le prestazioni esenti IVA con costo superiore a € 77,47 è prevista una marca da bollo digitale di euro 2,00 a carico del cliente.