SA Sicurezza

Consulenza

Consulenza per la Sicurezza sul Lavoro e Igiene Alimentare

Un servizio di consulenza per la sicurezza e l'igiene dedicato alla tua azienda, effettuato da tecnici specializzati.

Se stai aprendo una nuova attività o vuoi regolarizzarne una già esistente, non esitare a richiedere il nostro supporto, il primo passo da fare è richiedere una consulenza gratuita chiamando il numero 06.929.565.58 e decidi successivamente se affidare ai nostri esperti il compito di assicurare che tutto avvenga nel migliore dei modi.

consulenza

Consulenza per la Sicurezza sul Lavoro

Il servizio di consulenza per la Sicurezza sul Lavoro prevede un controllo accurato sulla situazione aziendale da parte di un nostro esperto. A seguito del controllo preliminare viene rilasciato un verbale nel quale viene riportata la situazione attuale, successivamente viene organizzato insieme al datore di lavoro, un programma di intervento per la formazione dei lavoratori e delle figure inerenti la sicurezza sul lavoro, vengono redatti i documenti richiesti dalla normativa vigente in modo da regolarizzare l'azienda e permettere un miglioramento della gestione della sicurezza sul lavoro interna. Il nostro consulente provvede ad informare costantemente l'azienda su eventuali aggiornamenti, per mantenere il livello di sicurezza raggiunto.

Consulenza per l'Igiene Alimentare

Il servizio di consulenza per l'Igiene Alimentare permette all'azienda di raggiungere uno standard adeguato di autocontrollo alimentare, organizzando un sistema di gestione secondo il sistema HACCP. Il nostro centro provvede alla formazione del personale, alla realizzazione del manuale HACCP di autocontrollo e rintracciabilità ed alla realizzazione delle analisi delle superfici e degli alimenti. I sopralluoghi periodici da parte dei nostri esperti consentono di monitorare e migliorare costantemente le procedure per l'autocontrollo alimentare. Grazie anche alla piattaforma e-learning sarà possibile scegliere tra i classici corsi HACCP in sede ed i corsi HACCP online aventi la stessa validità ai fini legali.

Consulenza per la Prevenzione Incendi

Il servizio di consulenza per la Prevenzione Incendi viene effettuata da personale altamente specializzato nel settore, i nostri tecnici si occupano di progettare, seguire i lavori di adeguamento produrre e presentare tutta la documentazione necessaria presso i Comuni, ASL e Comandi dei Vigili del Fuoco. L'ottenimento di tutte le autorizzazioni risulta spesso un percorso molto articolato e non privo di difficoltà, il nostro compito è quello di seguire tutti i passi necessari facilitando e velocizzando le procedure, fino all'ottenimento e mantenimento delle autorizzazioni necessarie, compreso il servizio di fornitura dei materiali come estintori, idranti, impianti di aerazione, rilevamento degli incendi ecc.

Guarda le nostre offerte oppure chiamaci al numero 06.929.565.58

Se ti interessa l'argomento, leggi i nostri articoli sulla sicurezza e igiene alimentare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + tredici =