Piattaforma e-learning corsi per la Sicurezza e HACCP

Piattaforma e-learning corsi per la sicurezza e HACCP

Tutto il necessario per gestire la formazione individuale e aziendale

La nostra piattaforma e-learning è stata progettata e realizzata da un gruppo di programmatori ed esperti in sicurezza e gestione dei processi formativi.

La semplicità di utilizzo e l’adattabilità alle esigenze degli utilizzatori sono il nostro obiettivo principale. I contenuti dei corsi per la sicurezza e HACCP sono sempre aggiornati e integrati da esperti del settore per offrire un servizio di qualità a costi contenuti.

La creazione di tutti gli account è gratuita, è possibile frequentare i corsi senza anticipare nessuna spesa, solo al termine si potrà decidere se acquistare l’attestato finale.

Abbiamo una soluzione per ogni necessità

Account utente

Si tratta dell’account di base che permette al corsista di frequentare tutti i corsi disponibili sulla piattaforma e di acquistare l’attestato. Non è necessaria una partita iva, infatti i nostri corsi sono aperti sia ad aziende che privati.

Per creare l’account utente è possibile iscriversi direttamente da questo link e selezionare Account personale.

Account aziendale

L’Account Aziendale è pensato per garantire alle aziende un monitoraggio ed una gestione centralizzata della formazione, anche in questo caso non ci sono costi.

Permette di creare account da fornire ai propri dipendenti, di abilitare o disabilitare i corsi per ogni account, ha un sistema di monitoraggio, archiviazione e scadenzario di tutti gli attestati disponibili. Su richiesta è possibile realizzare anche dei corsi con contenuti personalizzati forniti dal cliente o realizzati dai nostri tecnici.

Una delle funzioni più apprezzate dalle aziende è il fatto di poter effettuare pagamenti per gruppi di attestati invece che singolarmente, tramite accordi è possibile anche abilitare sistemi di pagamento personalizzati come mensili, 30 giorni ecc.

Per creare l’account utente è possibile iscriversi direttamente da questo link e selezionare Account aziendale.

Account Master

è il livello più completo di account, anche in questo caso non è previsto nessun costo se non quello degli attestati finali.

L’account master è dedicato a quelle aziende che hanno delle sedi dislocate che gestiscono in modo autonomo la formazione dei propri addetti, ma hanno una sede centrale che effettua il pagamento per tutta la formazione effettuata ed hanno bisogno di un monitoraggio dettagliato sia dei percorsi di studio che dei costi suddivisi per sedi locali.

In questo account è possibile suddividere le sedi per gruppi omogenei nei quali fornire accesso a corsi personalizzati, fornire attestati con logo personalizzato, effettuare fatturazioni differenziate, avere accesso agli account delle singole sedi, inserire corsi di qualsiasi tipologia con materiali forniti dal cliente o realizzati dai nostri tecnici.

Per richiedere un Account Master è necessario contattare uno dei nostri esperti che valuterà le esigenze e fornirà il servizio su misura.

Passaggio da account utente ad account aziendale

Hai necessità di far passare i corsisti che hanno studiato tramite un’account utente all’interno del tuo nuovo account aziendale? Non c’è alcun problema, basta inviare una richiesta e penseremo a tutto noi!

Tabella comparativa degli account

Confronta le opzioni disponibili e scegli l’account più adatto alle tue esigenze. Se hai bisogno di informazioni contattaci!

Le principali funzioni di ogni account

Di seguito sono raffigurate le logiche di funzionamenti delle tre tipologie di account. Per un approfondimento in merito è possibile inviare una email a info@sasicurezza.it