Patentino per macchine movimento terra smarrito

Patentino per macchine movimento terra smarrito

Aver perso un patentino per escavatore o un patentino per la pala caricatrice non è mai una bella notizia. Questo perché nella maggior parte dei casi ce ne accorgiamo sempre nel momento in cui ci serve. Se a questo punto ti stai chiedendo se è possibile ricevere una copia, segui l’articolo e scoprirai come ottenere un duplicato della tua certificazione.

Un ulteriore aspetto negativo di un patentino per macchine movimento terra perso è che molte volte si rincorrono procedure burocratiche lunghissime che frequentemente ci costringono a recarci presso il centro di formazione in cui è conseguita l’abilitazione e farsi carico di costi ulteriori costi aggiuntivi per la spedizione e così via.

Se hai frequentato un corso con SA Sicurezza S.r.l. è tutto più semplice. Infatti per ottenere il proprio attestato di formazione smarrito basterà inviare una e-mail all’indirizzo info@sasicurezza.it e richiedere nuovamente l’invio del certificato, grazie alla nostra banca dati ti restituiremo l’attestato di formazione smarrito in un attimo!

Quali dati contiene il patentino escavatore o pala perso?

Devi sapere che il patentino per macchine movimento terra di cui desideri ricevere una copia è unico nel suo genere. Infatti devi sapere che il certificato contiene una serie di dati tra cui il nome e cognome, data e luogo di nascita, nazionalità e il settore per il quale sarà possibile operare.

Inoltre tra le varie diciture presenti nel patentino per macchine movimento terra smarrito è presente la durata del corso di formazione e la modalità di svolgimento; la data di inizio e fine del percorso formativo; il programma didattico; riferimenti normativi; timbri e firme dei soggetti formatori ed infine un numero di protocollo identificativo per verificare la validità del corso di formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.