Per conoscere il prezzo del corso Preposto e magari confrontarlo con altre offerte che si trovano sul web, è necessario per prima cosa distinguere i corsi svolti completamente in aula dai corsi in modalità blended. Infatti i primi richiedono sicuramente più risorse e maggiori costi all’ente di formazione rispetto ai secondi. Sempre importante ai fini del prezzo è sapere se si tratta di un corso intero o di un aggiornamento. Infatti il corso intero avrà una durata ed un prezzo maggiore.
Prezzo del corso Preposto intero
Frequentare un corso per preposto in aula presso il nostro centro di formazione, ha un costo che parte da 140 euro per il corso svolto completamente in aula. Se invece analizziamo il costo del corso in modalità BLENDED, metà online e metà in aula, si nota come i costi siano minori arrivando fino a 110 euro. Infatti la possibilità di studiare una parte del corso di formazione tramite la nostra piattaforma e-learning è un vantaggio dal punto di vista economico.
Prezzo del corso Preposto di aggiornamento
Cosa succede se invece di parlare di un corso intero parliamo di un aggiornamento? In tal caso i costi cambiano totalmente tra le due modalità di studio. Frequentare un corso di aggiornamento Preposto con SA Sicurezza S.r.l. ha un costo che parte da 70 euro per la formazione svolta interamente online mentre arriva a 90 euro per il corso svolto presso la sede del centro di formazione in aula con docente. È evidente come sfruttando la possibilità di frequentare il corso in modalità completamente online si evince che il prezzo si abbassa ulteriormente.
Attenzione al Prezzo del corso preposto
Nonostante il vantaggio che offre il corso online, è necessario prestare molta attenzione a tutti gli annunci fuorvianti che offrono un corso intero totalmente in modalità online . Infatti in questo caso l’attestato presunto che verrebbe rilasciato in modalità completamente online non verrebbe ritenuto valido dagli organi di vigilanza.