Corsi Online per la Sicurezza sul Lavoro

corso onlineSe sei alla ricerca di un corso per la Sicurezza sul Lavoro su misura per la tua attività, che puoi seguire anche da casa e possibilmente con costi contenuti ed alta flessibilità per tempistiche di frequenza, i corsi Online della SA Sicurezza S.r.l. sono tutto ciò che fa per te, puoi frequentarli sulla nostra piattaforma e-leaning di ultima generazione.

Quali corsi per la Sicurezza sul Lavoro posso frequentare online?

Il primo presupposto della formazione è che questa sia efficace, per questo motivo è necessario chiarire subito che non tutti i corsi per la sicurezza sul lavoro possono essere frequentati completamente online.
La recente normativa in materia di sicurezza sul lavoro Accordo Stato Regioni del 07 luglio 2016 ha stabilito che solamente alcuni corsi possono essere svolti interamente on-line, alcuni esclusivamente in aula ed altri attraverso una modalità Blended. Questa modalità prevede la frequenza di una parte del corso on-line con successivo completamento in aula in presenza di un docente.

Di seguito riportiamo un breve riepilogo dei corsi che possono essere seguiti Completamente ONLINE, in Modalità BLENDED e Completamente in AULA.

Corsi che puoi seguire anche online:

Corsi che puoi seguire in aula o in modalità blended:

L'elenco è da considerarsi un esempio, non contiene tutti i corsi per la sicurezza previsti dalle normative vigenti, per informazioni più approfondite contattaci al numero 06.929.565.58

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *